I block notes A5 (14,8x21 cm) sono il gadget perfetto per ogni occasione. Pratici e compatti, offrono la massima qualità di scrittura su carta usomano. Scegli la versione classica o quella **cucita con foglio perforato** per un'esperienza premium.
(Versione Incollata - ID 225 | Cucita a € 153,00 - ID 4083)
Qualità Garantita: La rilegatura cucita a 4 punti con perforazione è la soluzione più resistente per hotel e ristoranti.

"Per il servizio nelle nostre camere cercavamo un prodotto pratico ma di qualità. I 2000 blocchi A5 su carta da 90gr sono perfetti: la stampa a colori è impeccabile e l'incollaggio in testa con sottoblocco garantisce una tenuta eccellente. Una soluzione professionale che rispecchia i nostri standard di ospitalità a Roma."
Per le strutture di Bibione e Lignano Sabbiadoro gestiamo consegne dirette ogni settimana. **Ottimizza i costi** con il nostro servizio locale dedicato agli Hotel e Aparthotel.
Il formato A5 è il re dei congressi. Unisce utilità e visibilità del brand, restando a lungo sulla scrivania dei tuoi clienti.
Valorizziamo il tuo logo aziendale con stampa professionale ad alta definizione su carta usomano di qualità superiore.
Quanti fogli ha ogni blocco?
Standard 25 o 50 fogli, realizzabili anche da 100 su richiesta specifica.
Posso stampare a colori?
Sì, stampa CMYK professionale inclusa per loghi e grafiche.
La carta è scrivibile?
Certamente, usiamo carta usomano premium specifica per la scrittura fluida.
Posso avere quadretti o righe?
Sì, realizziamo layout personalizzati con righe, quadretti o puntini.
I fogli della versione cucita si staccano?
Sì, la versione cucita include la microperforazione per uno strappo facilitato.
C'è una quantità minima?
Sì, produciamo a partire da piccoli lotti fino a forniture industriali.
Come invio il logo?
Carica il PDF dopo l'ordine. La verifica base del file è sempre gratuita.
Qual è la differenza tra incollato e cucito?
L'incollato permette lo strappo immediato, il cucito offre massima tenuta e stile premium.
LIBERTÀ DI STAMPA.

|
|
Template copertina blocchi |
|
|
Istruzioni blocchi con spirale |
|
|
Istruzioni per la corretta realizzazione del file |