Categorie

geniusprint.it premia la fedeltà


pic

Sono rimasto colpito dalla storia di Fido, campione di fedeltà e lealtà e la vorrei condividere con voi... questo il link di Wikipedia

geniusprint.it premia la fedeltà con trasparenza e automaticamente.

Ogni mese l'acquisto di maggior importo effettuato su geniusprint.it dà diritto ad un Buono Premio Fedeltà utilizzabile sul primo ordine del mese successivo.
Se acquisti con continuità ogni mese la percentuale di sconto è crescente. Il calcolo è automatico sul sito.

Buono Premio Fedeltà usato parzialmente
Il buono potrà esse usato su più ordini, fino all'esaurimento dello stesso, ma sempre entro e non oltre il mese successivo.
L'uso parziale del Buono Premio Fedeltà non è rimborsabile nè utilizzabile in modo diverso.

Calcolo del Buono Premio Fedeltà

Il Buono Premio Fedeltà viene calcolato sull'ordine di importo più elevato eseguito nel mese dal sito www.geniusprint.it percentualmente sull'imponibile, non si accumula tra gli ordini.
Se sei un cliente fedele e ordini ogni mese, la percentuale per il calcolo del buono aumenterà di mese in mese, fino ad ottenere la percentuale massima, acquistando da gennaio a dicembre tutti i mesi. Se inizi a febbraio puoi avere 11 avanzamenti, a marzo 10 e così via.

Avanzamenti di premio
Primo mese 3%, utilizzabile il secondo mese
Secondo mese 3,5%, utilizzabile il terzo mese
Terzo mese 4%, utilizzabile il quarto mese
Quarto mese 4,5%, utilizzabile il quinto mese
Quinto mese 5%, utilizzabile il sesto mese
Sesto mese 5,5%, utilizzabile il settimo mese
Settimo mese 6% utilizzabile l'ottavo mese
Ottavo Mese 6,5%, utilizzabile il nono mese
Nono Mese 7%, utilizzabile il decimo mese
Decimo Mese 7,5%, utilizzabile l'undicesimo mese
Undicesimo mese 8%, utilizzabile il dodicesimo mese
Dodicesimo mese 10%, utilizzabile il tredicesimo mese.
Il mancato uso del Buono Premio Fedeltà entro il mese successivo all'ordine che ne ha generato l'importo, non potrà essere recuperato in nessun modo.

Da quando si calcola il Primo Mese
Il Primo mese è il mese nel quale si esegue il primo ordine, gli avanzamenti vengono fermati a dicembre dell'anno solare. Se il primo ordine al sito viene eseguito a Settembre (primo mese), ed eseguo ordini tutti mesi fino a dicembre la progressione della percentuale sara: 3% utilizzabile a ottobre - 3,5% utilizzabile a novembre - 4% utilizzabile a dicembre - 4,5% utilizzabile a gennaio. Poi si riparte dal primo mese.
Se il primo mese corrisponde a gennaio, e si eseguono ordini tutti i mesi, a dicembre ottengo uno sconto del 10% utilizzabile a gennaio.

Come si spezza la catena degli sconti
Se non esegui alcun ordine nel mese in cui hai diritto allo sconto, oltre a privarti della facoltà di utilizzo dello stesso, perdi la progressione degli sconti. Ad esempio se ordino da gennaio a marzo, ma il buono di marzo da usare ad aprile non viene usato, l'ordine di maggio ripartirà come primo mese al 3%.

Esclusioni
Il buono fedeltà non è applicabile ad ordini effettuati ma annullati, anche nel caso in cui tra un mese e l'altro, si fosse generato un buono da un ordine annullato successivamente. Tale buono non verrà calcolato, ma stornato e l'ordine non varrà come Primo mese di utilizzo.
Il buono fedeltà non è applicabile su ordini spediti in più giorni. Tali ordini dovranno essere ricalcolati come parziali.
Lo sconto non si applica al trasporto e agli oneri di gestione ordine.

Validità
La promozione è valida per ordini effettuati sul sito www.geniusprint.it entro il 20 dicembre 2016, tuttavia potrà essere sospesa in qualsiasi momento senza preavviso.